Mio fratello è autistico, e tutti abbiamo sempre pensato che lui non volesse avere amici né interagire con gli altri bambini. Di solito quando la scuola finisce e io lo vado a prendere lo trovo che legge qualcosa da solo, ma oggi stava fissando gli altri bambini in modo triste. Secondo me in realtà lui vorrebbe amici ma la vedo dura.. soprattutto con i genitori bastardi che hanno gli altri bambini

20/12/2024 alle 13:58
+20 punti
26 commenti

@deddebaffa

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Mi spiace molto...

0 punti

@Alefortissimo

2 anni fa

Hai ragione , forse dovrebbe provare fare qualche sport potrebbe conoscere ulteriori bambini /ragazzi e avrebbe ultrriore possibillita'

0 punti

@Jiyvrjtyn_mhj

2 anni fa

Anche io così

0 punti

@Jiyvrjtyn_mhj

2 anni fa

Me è brutto tuo fratello rispetto agli altri

-1 punto