Mi sono dovuta lavare a pezzi per alcuni giorni per un problema alla caldaia (la tr*ia si è rotta durante il weekend). Oggi ho potuto finalmente fare una doccia: è stato come rinascere.

29/04/2026 alle 09:45
+3 punti
13 commenti

@rotolone

2 mesi fa

Mi si è rotto il lavabo della cucina il 25 di dicembre e la caldaia l'1 gennaio ti capisco

0 punti

@DarkWater99

2 mesi fa

Menomale Ou, si sentiva la puzza fino a qua

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

sei una fenice dell'acqua

0 punti

@Alastor4

2 mesi fa

Uh ti capisco benissimo cara

0 punti

@aescsccs

2 mesi fa

Siamo a maggio puoi lavarti anche con l'acqua fredda

0 punti