Mi sono dovuta lavare a pezzi per alcuni giorni per un problema alla caldaia (la tr*ia si è rotta durante il weekend). Oggi ho potuto finalmente fare una doccia: è stato come rinascere.
29/04/2026 alle 09:45
Mi sono dovuta lavare a pezzi per alcuni giorni per un problema alla caldaia (la tr*ia si è rotta durante il weekend). Oggi ho potuto finalmente fare una doccia: è stato come rinascere.
@rotolone
2 mesi fa
Mi si è rotto il lavabo della cucina il 25 di dicembre e la caldaia l'1 gennaio ti capisco