Boh, io colgo sto clima generatosi per la tipa per dire che secondo me molte persone non riescono a riconoscere quello che sentono. Inteso che riconoscono solo le emozioni primarie (es: rabbia) ma non riescono ad andare a fondo a capire la vera causa. Ad esempio magari odiate una persona perché sotto sotto siete un po’ invidiosi involontariamente. Lo vedo in molti contesti questa incapacità

01/04/2026 alle 01:50
+5 punti
5 commenti

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti