Boh, io colgo sto clima generatosi per la tipa per dire che secondo me molte persone non riescono a riconoscere quello che sentono. Inteso che riconoscono solo le emozioni primarie (es: rabbia) ma non riescono ad andare a fondo a capire la vera causa. Ad esempio magari odiate una persona perché sotto sotto siete un po’ invidiosi involontariamente. Lo vedo in molti contesti questa incapacità
01/04/2026 alle 01:50