Sto male emotivamente per una rottuna successa una settimana fa e questa situazione mi disturba parecchio. Il problema è che mi sento bloccato qui, come se non volessi/potessi andare avanti. È proprio frustrante c**zo

3 settimane fa
+2 punti
3 commenti

@rilabis

un mese fa

è durata 1 anno, ora son passati 5 mesi e ancora non capisco come cazzo fa la gente a passare alla storia successiva dopo qualche settimana. sarà una merda per un po' di tempo ma arriverà il giorno in cui o tiri le cuoia perché è troppo da sopportare, oppure tutto il dolore che hai lo rivomiterai in crescita e diventerai una persona nuova

0 punti