Ricordiamo che c’e gente che, se al ristorante prendi il dolce, é lì pronta a giudicarti. É lì pronta psicologicamente a giudicare chi, con i suoi soldi, prende semplicemente ciò di cui ha voglia…ew…
1 giorno fa
Ricordiamo che c’e gente che, se al ristorante prendi il dolce, é lì pronta a giudicarti. É lì pronta psicologicamente a giudicare chi, con i suoi soldi, prende semplicemente ciò di cui ha voglia…ew…
@Cecchino_di_Insegreto
un giorno fa
Ma il dolce si prende comunque, anche se hai mangiato come un suino. È la legge