Ho un problema con le attese, a meno che non sto lavorando o facendo altro di importante, nelle ore prima di quando devo fare qualcosa anche semplicemente boh uscire con le amiche o andare da qualche parte non riesco a discostare i pensieri da quel uscita e quindi il tempo passa ancora più lentamente, sono psicotica?

15 ore fa
+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?