raga qualcuno per amicizia ? voglio qualcuno cui cui fare chiamata giocare etc ma che allo stesso tempo sia anche un ninf***ne come me (se avete una bella voce punto in più) #gay #bi

2 giorni fa
+1 punto
4 commenti

@sciao123

2 giorni fa

scrivimi in chat

0 punti

@arandomguy48

2 giorni fa

scrivimi

0 punti

@Exirosss

2 giorni fa

Hai Snapchat o tg?

0 punti

@anonimo837

17 ore fa

Scrivimi

0 punti