A quanto pare per i miei amici sono un caga sotto perché 🤓non voglio rischiare ad andare nelle parterre ad un concerto🤓, e voglio stare seduto nei posti numerati nelle tribune. Sai comé? Ho l’asma, é già tanto se dopo un cerchio di persone dove si schiacciano tutte tra di loro, non vada al creatore perché non ho fiato. Va beh, andate pure voi. Se devo fare il guasta feste non vengo, stronzi🖕🏻.
19/04/2025 alle 12:49