Poniamola così, sono tanto nella merda, so che non potete fare niente per me, ma se siete umani e leggete questo, lasciate due paroline (scegliete voi quali se di incoraggiamento o altro)

19/10/2025 alle 00:56
+1 punto
5 commenti

@LunaxMystical

8 mesi fa

Siamo in due

+1 punto

@Sfamu

8 mesi fa

In bocca a lupo

+1 punto

@Nonsochison0

8 mesi fa

Guarda il lato positivo, se sei nella merda💩 la situazione può solo migliorare 💜

+1 punto