Poniamola così, sono tanto nella merda, so che non potete fare niente per me, ma se siete umani e leggete questo, lasciate due paroline (scegliete voi quali se di incoraggiamento o altro)
19/10/2025 alle 00:56
Poniamola così, sono tanto nella merda, so che non potete fare niente per me, ma se siete umani e leggete questo, lasciate due paroline (scegliete voi quali se di incoraggiamento o altro)
@Nonsochison0
8 mesi fa
Guarda il lato positivo, se sei nella merda💩 la situazione può solo migliorare 💜