Non studiano, non lavorano, si alzano a mezzogiorno, non sanno accendere un fornello, non sanno fare una lavatrice, non hanno la patente, passano tutto il loro tempo a giocare alla play e a seguire il calcio, hanno nessuna ambizione lavorativa e personale e dipendono dai genitori per qualsiasi cosa… però se li rifiuti danno la colpa a te perché “cerchi il riccone col macchinone” #men

22/08/2025 alle 10:52
+36 punti
133 commenti

@paxxa

10 mesi fa

mi fanno morire quelli che si sentono presi in causa nei commenti

+3 punti

@Fra297

10 mesi fa

Non è che se magari quelli che hai in casa sono così allora lo sono tutti gli uomini 😂

+2 punti

@Anonimia

10 mesi fa

La disoccupazione è un problema femminile, perché è ancora più alta tra le donne che tra gli uomini. Però gli uomini disoccupati sono dei falliti ed è sacrosanto rifiutarli, le donne disoccupate sono, invece, emarginate che bisogna comprendere. Eh, questo privilegio maschile è proprio una figata!

+2 punti

@Iochenonvivopiudiunorasenzate

10 mesi fa

Io so cucinare, fare la lavatrice, pulire casa, vivo solo da ormai un’anno, studio e in tutto ciò mi trovo anche meglio di quando ero servito e reverito dalla mammina. Ho prospettive di lavoro abbastanza lontane da chi cerca il posto fisso, solo perché ti servono i soldi per sopravvivere. Continuo giù.

+1 punto

@estatememte

10 mesi fa

Da ragazzo ti dico: ho tanti amici invidiosi di me per questo, eppure non fanno un cazzo. Mi dicono : tu si che hai i soldi, tu si che puoi fare, tu hai la macchina. Beh cazzo lavoro e studio contemporaneamente, e sai cosa? Mi occupo anche dei miei fratelli più piccoli perché è mancato mio papà 🤦🏻‍♂️ ma loro non guardano mai questo, solo invidia

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Tu sei fidanzata?

0 punti

@newnew00

10 mesi fa

Sono rari, ma ci sono anche ragazzi normali

0 punti

@ilredelbiliardo

10 mesi fa

Confermo!!!

0 punti

@JPS

10 mesi fa

Io sono alto 164 cm, che per tantissime ragazze e donne è molto peggio di tutte quelle caratteristiche messe insieme.

0 punti

@astronauta_sperduto

10 mesi fa

fino a non molto tempo fa ero così per vari motivi, ma ora sto prendendo in mano la mia vita, ho degli obiettivi e cerco di essere più indipendente

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

C'è da considerare, probabilmente sarà pure vero che hanno qualche problema familiare o mentale

0 punti

@ShiningNova

10 mesi fa

Mamma mia, li hai triggerati tutti. Ma poi, tralasciando il motivo per cui uno possa stare così, una potrà scegliere con chi vuole stare? Se non si è compatibili come stile di vita e di pensiero non ha senso.

0 punti

@Erostars

10 mesi fa

È la descrizione perfetta tranne per il calcio di uno che conosco

-1 punto

@Piripillius

10 mesi fa

Sacrosanto, uno vive la vita perfetta, cerca una ragazza con cui condividerla e poi compari tu e le tue simili a rompere i coglioni

-1 punto

@eliminato

10 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto

@VidrJarn

10 mesi fa

Se mi ami ti sto bene così come sono, altrimenti te ne puoi andare a fare in culo.

-3 punti

@utente000

10 mesi fa

svegliati

-3 punti

@ilculopiattodellafemcel

10 mesi fa

[commento eliminato]

-5 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.