Non studiano, non lavorano, si alzano a mezzogiorno, non sanno accendere un fornello, non sanno fare una lavatrice, non hanno la patente, passano tutto il loro tempo a giocare alla play e a seguire il calcio, hanno nessuna ambizione lavorativa e personale e dipendono dai genitori per qualsiasi cosa… però se li rifiuti danno la colpa a te perché “cerchi il riccone col macchinone” #men
@Fra297
10 mesi fa
Non è che se magari quelli che hai in casa sono così allora lo sono tutti gli uomini 😂
@Anonimia
10 mesi fa
La disoccupazione è un problema femminile, perché è ancora più alta tra le donne che tra gli uomini. Però gli uomini disoccupati sono dei falliti ed è sacrosanto rifiutarli, le donne disoccupate sono, invece, emarginate che bisogna comprendere. Eh, questo privilegio maschile è proprio una figata!
@Iochenonvivopiudiunorasenzate
10 mesi fa
Io so cucinare, fare la lavatrice, pulire casa, vivo solo da ormai un’anno, studio e in tutto ciò mi trovo anche meglio di quando ero servito e reverito dalla mammina. Ho prospettive di lavoro abbastanza lontane da chi cerca il posto fisso, solo perché ti servono i soldi per sopravvivere. Continuo giù.
@estatememte
10 mesi fa
Da ragazzo ti dico: ho tanti amici invidiosi di me per questo, eppure non fanno un cazzo. Mi dicono : tu si che hai i soldi, tu si che puoi fare, tu hai la macchina. Beh cazzo lavoro e studio contemporaneamente, e sai cosa? Mi occupo anche dei miei fratelli più piccoli perché è mancato mio papà 🤦🏻♂️ ma loro non guardano mai questo, solo invidia
@JPS
10 mesi fa
Io sono alto 164 cm, che per tantissime ragazze e donne è molto peggio di tutte quelle caratteristiche messe insieme.
@astronauta_sperduto
10 mesi fa
fino a non molto tempo fa ero così per vari motivi, ma ora sto prendendo in mano la mia vita, ho degli obiettivi e cerco di essere più indipendente
@eliminato
10 mesi fa
C'è da considerare, probabilmente sarà pure vero che hanno qualche problema familiare o mentale
@ShiningNova
10 mesi fa
Mamma mia, li hai triggerati tutti. Ma poi, tralasciando il motivo per cui uno possa stare così, una potrà scegliere con chi vuole stare? Se non si è compatibili come stile di vita e di pensiero non ha senso.
@Piripillius
10 mesi fa
Sacrosanto, uno vive la vita perfetta, cerca una ragazza con cui condividerla e poi compari tu e le tue simili a rompere i coglioni
@VidrJarn
10 mesi fa
Se mi ami ti sto bene così come sono, altrimenti te ne puoi andare a fare in culo.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.