Vorrei avere la stessa convinzione di certi meridionali che si vantano di vivere in posti da cui i loro conterranei sono costretti a scappare per lavorare, in cui gli ospedali cadono a pezzi e in cui le infrastrutture e i trasporti sono da terzo mondo. Appena osi dire che cibo-mare-sole (come se li avessero solo loro) non bastano per vivere dignitosamente ti danno anche del razzista. Disagio.
13/08/2025 alle 13:24