Vorrei avere la stessa convinzione di certi meridionali che si vantano di vivere in posti da cui i loro conterranei sono costretti a scappare per lavorare, in cui gli ospedali cadono a pezzi e in cui le infrastrutture e i trasporti sono da terzo mondo. Appena osi dire che cibo-mare-sole (come se li avessero solo loro) non bastano per vivere dignitosamente ti danno anche del razzista. Disagio.

13/08/2025 alle 13:24
+3 punti
4 commenti

@eliminato

10 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Raigeki69

10 mesi fa

"tenimm o sole o mare o ragù, eh ma il costo della vita in quel paese, eh ma devi restare in italia a lottare (???)" e tanti altri discorsi qualunquisti

0 punti