Ho sequestrato il telefono a mia mamma in macchina. Se no continua ad usarlo alla guida. Sgridandola non ascolta, allora prima l’ho preso e me lo sono messo sotto al culo. Giuro. Ditemi se devo fare cosi per una che non capisce che non si deve usare il telefono alla guida

28/02/2025 alle 12:25
+5 punti
3 commenti

@Katarina

un anno fa

No hai fatto bene. Anche io lo faccio con mio padre.

+1 punto

@Oceanodistelle

un anno fa

Hai fatto bene. È grave però...

0 punti

@nazariocesariodalima

un anno fa

Qualche anno fa, quando lavoravo all’estero finimmo fuori strada perché la conducente si era distratta per rispondere ad un sms. Io feci due settimane di ospedale,lei e il compagno morirono perché nessuno dei due indossava la cintura

0 punti