mi dispiace vedere persone qua che postano cose tristi o riferimenti al voler togliersi la vita. io ci sono passata e ci passo tutt'ora in questi brutti pensieri, ogni giorno, ma dovrete sbattere forte la testa prima di capire che il senso della vita siete semplicemente voi stessi e soprattutto finché siete così giovani dovete tirare fuori le palle e mangiarvi il mondo
3 settimane fa