mi dispiace vedere persone qua che postano cose tristi o riferimenti al voler togliersi la vita. io ci sono passata e ci passo tutt'ora in questi brutti pensieri, ogni giorno, ma dovrete sbattere forte la testa prima di capire che il senso della vita siete semplicemente voi stessi e soprattutto finché siete così giovani dovete tirare fuori le palle e mangiarvi il mondo

3 settimane fa
+10 punti
4 commenti

@ImDeath

un mese fa

🫂🫂🫂

0 punti

@Iedrcssione

un mese fa

Brava! Ti mando un abbraccio 🫂🍀

0 punti