Scusate coetanei, quando avete intenzione di aprirvi un’azienda e assumermi? No perché sono stanca di avere come capo un vecchio decrepito frustrato che siccome sa fare control+c crede di saper usare il computer. Attendo notizie, grazie

2 settimane fa
+1 punto
16 commenti

@ZIOBOIA

16 giorni fa

Ma perche non la apri tu?

0 punti

@Gamberone

16 giorni fa

Ti pare che aprono un'azienda? nonono se ne vanno prima dall'Italia e poi la aprono come è giusto che sia d'altronde

0 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

16 giorni fa

Ho deciso che quando ne aprirò una, per risparmiare assumerò solo donne trans. Mi spiace

0 punti

@Ykcir_

16 giorni fa

Avrei bisogno di una segretaria in effetti.. ahah

0 punti

@Nexusone

16 giorni fa

Di dove sei??

0 punti

@portolanoerrante

16 giorni fa

aprila tu

0 punti

@luci0d4ll4

16 giorni fa

mi piace questa mentalità. sai che ti dico? non aspettare che la mossa venga da altri, secondo me sei abbastanza sveglia da trovarti tu un'alternativa

0 punti

@DUCATI__46

16 giorni fa

Non sa manco incollare? E che gli serve allora, copia e basta ahah

0 punti