Scusate coetanei, quando avete intenzione di aprirvi un’azienda e assumermi? No perché sono stanca di avere come capo un vecchio decrepito frustrato che siccome sa fare control+c crede di saper usare il computer. Attendo notizie, grazie
2 settimane fa
16 commenti
@Gamberone
16 giorni fa
Ti pare che aprono un'azienda? nonono se ne vanno prima dall'Italia e poi la aprono come è giusto che sia d'altronde
0 punti
@IlgiovaneispettoreMorse
16 giorni fa
Ho deciso che quando ne aprirò una, per risparmiare assumerò solo donne trans. Mi spiace
0 punti
@luci0d4ll4
16 giorni fa
mi piace questa mentalità. sai che ti dico? non aspettare che la mossa venga da altri, secondo me sei abbastanza sveglia da trovarti tu un'alternativa
0 punti