Mi sto annoiando, qualcuno ?

1 settimana fa
-2 punti
12 commenti

@Nexusone

13 giorni fa

Ciao, siamo rimasti pochi

0 punti

@AtelierVogue

13 giorni fa

yesss, tg?

0 punti

@Waterlaw

13 giorni fa

Vai se vuoi si chiacchiera

0 punti

@Not_Wolverine

13 giorni fa

Se ti va scrivimi

0 punti

@mantoscuro

13 giorni fa

Se vuoi compagnia ci sono mi sto annoiando al lavoro

0 punti

@mantoscuro

13 giorni fa

Se vuoi compagnia ci sono mi sto annoiando al lavoro

0 punti

@Athoss

13 giorni fa

Ancora annoiata?

0 punti