Sono 2004 e mi sto sentendo con una di 18 anni (2008). Secondo voi è un age gap troppo grande o ci sta ancora?

3 settimane fa
+2 punti
6 commenti

@duisei

un mese fa

va bene

0 punti

@apatiteee

un mese fa

È ok dai

0 punti

@Chesealvadd

un mese fa

Da quando i 2008 sono maggiorenni?

0 punti

@rilabis

un mese fa

smettila di pensare con la testa di altri

0 punti