ma qualcuno in italia legge gli yaoi? no perché ho bisogno di parlarne con qualcuno

22/11/2025 alle 21:13
+1 punto
11 commenti

@eliminato

7 mesi fa

io li leggo, il fatto è che ci nascondiamo bene

0 punti

@user385545

7 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto