regà ci sta un bro etero come me per fare amicizia intima,parlare di f*ga, farci le seghe assieme su qualche pischella? Un bro molto tranquillo che non si fa problemi. Sarebbe fantastico avere un rapporto del genere. #etero #amiciintimi #gymbro #fratelli

10/05/2025 alle 14:04
+2 punti
8 commenti

@anonimodicera

un anno fa

tg

0 punti

@avemofattfranc

un anno fa

io

0 punti

@Levand3r

un anno fa

Telegram?

0 punti