
Non ne sono certa al 100% ma credo che il mio professore di musica delle medie fosse per certi versi un po' "pedofilo". Mi inquietava molto perché mi accarezzava sempre la guancia, mi abbracciava, mi diceva cose dolci, mi guardava sempre... Boh. Questa cosa mi faceva spesso sorridere ma alcune volte mi metteva a disagio. Ripeto, non so se lo fosse o meno, mi ci ha solo fatto pensare ? #professore #inquietante