
Perché esiste la violenza contro le donne e sui gay e non quella sugli uomini etero? #lgbt #femminismo #insegreto
22/11/2018 alle 21:24

Perché esiste la violenza contro le donne e sui gay e non quella sugli uomini etero? #lgbt #femminismo #insegreto
@Lolllol
8 anni fa
Non credo nessuno abbia mai picchiato un uomo perché etero. Poi, la violenza contro gli uomini da oarte delle donne esiste, ma sono di più gli atti omofobici e misogini che quelli misandrici