@RnaVirus
6 anni fa
Stronzate, primo l'intimo è decisamente più piccolo dei costumi, può essere in pizzo o comunque leggermente trasparente... i gay non sono accettati, ti sbagli, accettare qualcosa significa riconoscere che è diversa ma la accetti lo stesso. No, i gay sono uguali a noi. Nessuna differenza- l'esempio di intimo e costume non ci azzecca-
@Loki_the_Trickster
6 anni fa
Sono due cose diverse. Sono fatti con due tipologie di materiali diversi e hanno due utilizzi e due scopi completamente diversi.
@KeeBoy
6 anni fa
Ma guarda se vedo in pubblico una qualsiasi coppia che si slinguazza a me fa schifo a prescindere dalle persone. E comunque se diciamo:"Gli omosessuali vanno accettati" significa che sono diversi, quando invece non lo sono.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@ktmrt
6 anni fa
Se uno si chiama "intimo" e l'altro "costume da bagno" allora non sono la stessa cosa! Quindi l'esempio fa un po' pena!
@Ajayghale
6 anni fa
Cmq è un esempio di merda. È il contesto che accetta o rifiuta un certo outfit.In casa o in uno spogliatoio non è anormale girare in intimo,mentre fa ridere se hai il costume. L'esempio sarebbe calzante se col costume da bagno potessi girare ovunque. Prova andare a scuola in costume e vediamo le reazioni (cosa che su scommessa io cmq farei)