Noi ridiamo e scherziamo...Ma tra poco ritornerà GINO sotto ai post di insta #gino

05/12/2018 alle 15:07
+11 punti
10 commenti

@Isaac15

8 anni fa

E chi cazzo è Gino??

0 punti

@UnSassoSassy

8 anni fa

oh mio dio no ti prego.

0 punti

@eliminato

8 anni fa

NOOO

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Noooo per carità

0 punti

@Laragazzadaicapelliricci

8 anni fa

era per il nuovo anno?

0 punti

@SAICHISONO

6 anni fa

beh si

0 punti