
Ho perso un assorbene sporco in casa mia non riesco a capire dove è andato a finire , spero che non lo trovi qualcuno #scomparso
02/12/2018 alle 23:50

Ho perso un assorbene sporco in casa mia non riesco a capire dove è andato a finire , spero che non lo trovi qualcuno #scomparso
@Sara_shy
8 anni fa
Ma come hai fatto a perderlo? Sará sicuramente in bagno, o qualcuno lo ha trovato è buttato via