Ho scoperto d'avere ľeisoptrophobia/catoptrophobia..... in pratica è la fobia del tuo riflesso nello specchio, bro sono speciale ??? #uccidetemi #fobia

15/09/2020 alle 18:01
+1 punto
4 commenti

@sonosoloetriste

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Eiaiwhehjdid

3 anni fa

Hai capito il motivo di questa tua phobia?

0 punti