4 commenti
@babybabybaby
6 anni fa
fallo! sennò ti ritrovi come certe 20 anni acide a cui si vede che è mancato proprio quello! ti supporto, un abbraccio..
0 punti
@AlphaCanis
6 anni fa
Infatti fai benissimo così, non finire come me vergine a 30 anni e depresso
0 punti