Ho paura di invecchiare sempre di più .. con i rimorsi di non aver vissuto l'adolescenza come avrei voluto #life

06/11/2020 alle 09:12
+45 punti
7 commenti

@Polpetta001

4 anni fa

Stessa cosa che penso io.. La mia vita è una infinita quarantena praticamente

+2 punti

@Kepa

4 anni fa

Beh, ti basti pensare che la mia adolescenza la sto passando in quarantena...

+2 punti

@LukeCage

4 anni fa

Bhè è così sorella, io sto sempre a lavoro mentre i miei amici escono. Lavoro per un futuro in modo che sará migliore ma non penso sempre che sia la scelta giusta per il mio presente .

+1 punto

@Eleuname

4 anni fa

Il tempo è ineluttabile, ciò che puoi fare è vivere inseguendo ciò che ti rende felice: il tempo passa, l'adolescenza finisce ma non è il tempo passato quello più bello ?

0 punti

@lilith__

4 anni fa

io:

0 punti

@eliminato

4 anni fa

capisco in parte quel che dici forse. la vita ti dà ogni giorno la possibilità di migliorare e di accettarti, tutte le sfumature del tuo quotidiano sono attimi preziosi che non torneranno più indietro e che puoi impiegare fin da subito nel modo in cui preferisci; fai quel che ti senti di fare senza mai sacrificare la tua libertà e segui il cuore

0 punti

@GesuCristoSanto

4 anni fa

Avevo la medesima paura, ma tutto è cambiato due estati fa, ho iniziato a non riflettere troppo su cosa sia giusto o sbagliato, ho iniziato a fare ciò che volevo. Poi quest'anno il caso ha portato una persona nella mia vita, ed è un mix tra passione e follia, so che non dovrei stare con lui, ma non penso al domani.

0 punti