Cmq quando vado al MC prendo sempre un cheeseburger doppio o triplo così i vegani non stanno facendo la differenza

11/06/2024 alle 17:16
-4 punti
2 commenti

@ilsartodiinsegreto

2 anni fa

La stupidità umana non ha limiti

0 punti

@albicoccaw

2 anni fa

Vantatene 💀💀💀💀

0 punti