La migliore soluzione all'immigrazioe è far entrare solo donne ed espellere tutti gli uomini che sono già qui. Se notate tutti i problemi legati all"immigrazione vengono dagli uomini, è raro sentire notizie di stupro rapire e violenze da parte di donne.

22/11/2025 alle 21:39
+2 punti
9 commenti

@user385545

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

7 mesi fa

Perché le zingare delle metro per esempio sono uomini ahah

0 punti

@Glandeamor

7 mesi fa

È state gli zinigheri sono stati ZINGHERII

0 punti