"Madonna quante storie per un po' di caldo"..tu perché sei a casa a grattarti dalla mattina alla sera col clima impostato a 20° prova muovere il culo ed andare a lavorare che poi ne riparliamo.

1 giorno fa
+26 punti
30 commenti

@d1spensatoreDiovvieta

un giorno fa

Alla fine ci si abitua.

0 punti

@Dan08

un giorno fa

riparlane quando spisti una lavatrice alle 13 e 10

0 punti

@Nononononono

un giorno fa

Sono nel team di chi lavora a 38 gradi, nonostante i condizionatori a manetta, vicino ai forni

0 punti

@TonyStark100

un giorno fa

buongiorno, non so come fate a trovare le energie, siete delle eroine

0 punti

@Fra297

un giorno fa

Pensa essere in sessione con questo caldo infernale...

0 punti

@Tipaacaso01

un giorno fa

sono a lavoro a grattarmi dalla mattina alla sera col clima impostato a 18°

0 punti

@Ritz

un giorno fa

Ti capisco, mi sto rompendo le palle a lavorare la mattina, a studiare il pomeriggio e poi a mantenere un po' di vita sociale la sera. Impazzisco

0 punti

@Dani26

un giorno fa

Io sono sotto il sole tutto il giorno a scavare, si sta una favola, non c'è neppure un albero

0 punti