"Madonna quante storie per un po' di caldo"..tu perché sei a casa a grattarti dalla mattina alla sera col clima impostato a 20° prova muovere il culo ed andare a lavorare che poi ne riparliamo.
1 giorno fa
30 commenti
@Nononononono
un giorno fa
Sono nel team di chi lavora a 38 gradi, nonostante i condizionatori a manetta, vicino ai forni
0 punti
@TonyStark100
un giorno fa
buongiorno, non so come fate a trovare le energie, siete delle eroine
0 punti
@Tipaacaso01
un giorno fa
sono a lavoro a grattarmi dalla mattina alla sera col clima impostato a 18°
0 punti
@Ritz
un giorno fa
Ti capisco, mi sto rompendo le palle a lavorare la mattina, a studiare il pomeriggio e poi a mantenere un po' di vita sociale la sera. Impazzisco
0 punti
@Dani26
un giorno fa
Io sono sotto il sole tutto il giorno a scavare, si sta una favola, non c'è neppure un albero
0 punti