fortunata perchè il mio fidanzato, super etero, ha appena definito Nana l’anime più bello del mondo.

3 giorni fa
0 punti
3 commenti

@JarnVidr

3 giorni fa

Se hai bisogno di ripeterti quanto cazzo sei fortunata allora non lo sei

0 punti

@fruttolo

3 giorni fa

meglio il manga l'anime fa chifo

0 punti

@Bacon

3 giorni fa

Totale io con il mio che mi fa la skin care, letteralmente

0 punti