Leggo tante ragazze e ragazzine, non importa se vere o presunte, che raccontano quanto sia bello trattenere la pipì fino al limite od oltre. Ecco, NON FATELO! Ero come voi, si va a farla solo dopo essersi bagnate. Bellissimo ma ora bestemmio dietro ad una cistite recidiva e oltre a dolore e fastidio gli antibiotici col caldo mi uccidono. Sta volta ho imparato

3 giorni fa
+4 punti
20 commenti

@EulaliaT

3 giorni fa

Scusa la mia invadenza ma letto dei problemi che hai tu e quelli che ha avuto Luciferina vorrei chiederti una informazione. Io per motivi di lavoro non sempre posso andare quando dovrei quindi trattengo appunto oltre il dovuto. Per ora mi è andata bene ma vorrei capire quale è il limite. Tu in realtà cosa facevi per crearti queste custiti recidive?

0 punti

@Luciferina

4 giorni fa

Infatti fa malissimo! Passi una volta ogni tanto, se per esempio devi fare un’ecografia, ma abitualmente no per favore!

0 punti

@WitcherCaliban

4 giorni fa

Come mai la trattenete?

0 punti