Non io che sto procedendo per farmi l’ennesimo caffè a quest’ora per studiare tutta la notte e recuperare quello che non ho fatto durante la giornata perché ho preferito cazzeggiare sui social.

5 ore fa
+1 punto
5 commenti

@Alee0202

5 ore fa

Secondo me sarebbe meglio studiare il giorno e cazzeggiare la notte ahaha sarebbe più rilassante

0 punti

@Lupo000000004

5 ore fa

Ti sei toccata oggi ?

0 punti