Al sud se non ti vesti e non ti comporti da npc ti insultano mentre passi accanto a loro sul marciapiede wtf. Due ragazze vestite con top nero shein, pantaloncini zara e i texani mi hanno guardata malissimo e hanno sussurrato qualcosa lmaoo. Il peggior nemico di una donna è sempre un'altra donna cause wtf did i even do?😭

2 settimane fa
+1 punto
16 commenti

@Alexandro98

20 giorni fa

La gente è frustrata, tutte di credono Beyoncé ma purtroppo nessuna ha capito che ad oggi ognuno la propria bellezza

0 punti

@Ahhzhsh

20 giorni fa

Vai ad abitare in città, che lì nessuno ti caga

0 punti

@ZioPreteIncatenato

20 giorni fa

Ma non muori di caldo con quegli stivali?

0 punti

@Shylanxia

20 giorni fa

Come ti capisco, ormai non riesco a fare amicizia con nessuna ragazza perché le vedo tutte come delle vipere, salvo pochissime eccezioni

0 punti