Ciao so che può sembrare stupido ma io penso che ognuno di noi abbia nel suo piccolo un fetish e che debba essere rispettato. Io ad esempio ho il fetish per i calzini, specialmente se indossati da ragazze. A volte mi capita di comprarli e di farmeli spedire, anche pagandoli abbastanza. Voi ci vedete qualcosa di male? Sono interessato anche ad acquistarne altri volendo

1 settimana fa
0 punti
20 commenti

@Quelladiunavolta

10 giorni fa

Vinted? Quanto li paghi?

0 punti

@cipollacroccante

10 giorni fa

se vuoi ti vendo dei calzini, mi faccio i soldi

0 punti