Domanda per chi ha un fratello o una sorella, ma come mai si è così gelosi l'una/o dell'altro/a? O almeno così mi sembra di vedere in video. Non riesco a darmi una risposta, sono curioso

04/11/2024 alle 22:52
+1 punto
18 commenti

@GiulysMelons

2 anni fa

non è sempre così

+1 punto

@Aclu

2 anni fa

credo dipenda dal contesto in cui crescono. io non lo sono per nulla ( ho un fratello grande e una sorella piccola). anzi provo un senso di distacco nei loro confronti ( da me voluto )

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

In realtà non è regola generale.

+1 punto

@Merdaumana

2 anni fa

Nei video c è solo stronzaggine

0 punti