Domani è ferragosto a quanto pare e io sarò come sempre immerso nella mia depressione di merda a non fare niente tutto il giorno. Nessuno intorno a me riesce a capire a quale livello profondo io abbia perso il senso delle cose, vivere senza alcun paletto da rispettare o obiettivi. Forse è perché sono in pochi a toccare così tanto il fondo così tanto a lungo #depressione
14/08/2025 alle 02:49