Oggi sono venuto nel sapone di mia z1a mentre lei era nella stanza accanto e avevo messo l'audio del p0rno apposta ma non troppo alto perché eravamo soli spero che abbia sentito #sesso #zia #incesto #hot

30/04/2023 alle 01:11

Mia zia Arianna ha l'alzheimer avanzato ormai, quando vado a trovarla crede sempre di parlare con lo zio (suo marito) morto da 11 anni, mi chiama "ubriacone!" #zia #triste

26/07/2022 alle 16:10

Mi manca così tanto mia zia, è l'unica che mi ascolta senza sminuire i miei problemi solo perché sono piccola e cerca di offrirmi una visione migliore delle cose restando realistica e non utopica. È una persona speciale❣️❣️❣️ #zia #amore #tivogliobene

06/07/2022 alle 19:17

Il cuore che mi batte ancora velocissimo per l'emozione..aver visto per la prima volta la mia prima nipotina è stato un momento spettacolare❤️ difficile anche da esprimere a parole❤️ #zia e #nipote

25/02/2022 alle 18:11

Mia zia viene insultata nel suo palazzo, viene chiamata strega, infame, truffatrice; solamente perché legge le carte e i fondi di caffè! Non chiede soldi a nessuno è solo un suo passatempo, che problema c'è? #zia #stronzi

21/11/2021 alle 19:33

Comunque c'era un trend su tiktok che diceva "voi sarete stati cresciuti da una Karen, ma io da..." . Ecco, io sono letteralmente cresciuta da un diciannovenne e la sorella di quindici anni. #padre #zia #famiglia #tiktok

16/11/2021 alle 21:42

Sono appena diventata zia di una bellissima bimba? Ho pianto di gioia come non mai ? benvenuta amore grande della zia ❤️ #zia #ziaenipote #nipotina

12/11/2021 alle 22:59

Molto probabilmente tra oggi e domani diventerò zia per la prima volta...non so descrivere la carica di emozioni che sto provando in questo momento ❤️ #zia #nascita #gioia #amoredellazia

31/10/2021 alle 12:26

Sto preparando il fiocco nascita per la mia nipotina con l'ansia (bella) di sapere che potrebbe nascere da un giorno all'altro? Devo muovermi perché non vedo l'ora di conoscerla e di sorprendere i miei cognati con il mio fiocco fatto a mano❤️ #zia #nipotina #fiocconascita #handmade

14/10/2021 alle 14:56

Ma cime fa alla gente a piacere quella patina fi merda bianca gelatinosa (chiamata anche panna) che si forma sulla superficie del latte quando lo scaldi sui fornelli? A me fa cagare e la tolgo sempre poi c'è mia zia che fa "Ma è la parte più buona!!" MA DI COSA???? MA NON MERITI DI BERE IL LATTE SE PREFIRISCI STA ROBACCIA AL SUO POSTO #zia #latte #panna

05/07/2021 alle 10:23

Amo mio nipote, è un bambino molto intelligente ed empatico molto educato e a 9 anni vive ancora di fantasia immerso nei suoi libri di mitologia e quindi viene da noi il suo entusiasmo ci contagia e gioco come non facebo da tanto con superpoteri immaginari e altro. Peccato che viviamo lontano era da tanto che non lo vedevo spero che questi giorni passino moooolto lentamente #nipote #zia #gioia

24/06/2021 alle 20:52

Provo attrazione nei confronti di mia zia acquisita da anni, una simpatia particolare che già provavo da bambina. Mi sento in colpa e lei non aiuta perché mi stuzzica, toccandomi di nascosto quando gli altri non guardano... #segreto #sesso #lgbt #zia

12/06/2021 alle 22:52

Non so da voi, ma a casa mia non c'è un minimo di privacy. Ho casa sotto quella di mia zia, e lei scende da me ogni due secondi intromettendosi in faccende private e contestando tutto ciò che faccio(anche cose assurde tipo ma perché ti fai le maschere ecc). Io adesso non sto dicendo di non deve più venire, ma almeno bussare visto che essendo a casa mia potrei benissimo girare completamente nuda. #privacy #zia #fatti-una-vita

18/02/2021 alle 16:55

Mi è tornata in mente la faccia di mia zia (che fa la maestra) quando mia nonna si è lamentata del dottore perchè era di colore (ha usato la parola piú offensiva) ??? #nonna #razzismo #zia

18/02/2021 alle 17:21

mia zia: guarda che se continui così non avrai mai un ragazzo! Io: e se fosse una ragazza? lei:???...oke mi ha guardata con disprezzo e ho scoperto di avere una zia omofoba :D. #capita #zia #lgbt #bisessuale

14/02/2021 alle 22:55

Qualche anno fa e venuto a mancare mio zio e non sono potuto andare al suo funerale perché vivo all’estero. Cosi chiesi alla mia famiglia il numero di mia zia, ma non sapendo cosa dire ho sempre temporeggiato dicendomi chiamerò domani, chiamerò domani ... ed ora e troppo tardi. Mi sento così stronzo di non averla chiamata. Scusami zia ti voglio bene ❤️ #zia #scusa #ti-voglio-bene #rip

31/01/2021 alle 13:55

Mia sorella ha partorito mio nipote una settimana fa, è bellissimo e bravissimo e vorrei stare sempre con lui #nipote #zia

25/01/2021 alle 23:49