Ragazza di 16 anni

01/12/2025 alle 16:20

Leggete se vi va ❤️

Leggete se vi va ❤️
Espandi immagine

Sono qui da starbucks sola soletta, ma felice, sono appena stata in terapia sto bevendo il mio frappuccino al caramello e finalmente sto imparando a stare meglio. Perché finché non stiamo con noi stessi non lo saremo mai con altre persone, prima amatevi voi non aspettatevi che al vostro posto sia un...

Sono stata male, tanto male per due anni ho vissuto nella tristezza è stata lei a bocciarmi ho provato DI TUTTO per tornare a #starebene in estate ho toccato il fondo e dopo anni di psicologa mi hanno mandato in #pschiatria con rischio di essere ricoverata da un momento all'altro ho cominciato a lavorare con gli #animali, mi hanno cambiato la vita e mi sono fidanzata assurdo come cambiano le cose

25/11/2021 alle 13:10

"Per fortuna che tu stai bene" non è che se non mi truicido le vene, quando piango non mi faccio sentire per tutta la città e non ho ancora ucciso qualcuno sto bene, eh. Prima di dire le cose pensateci, imparate il significato delle parole. Nella mia situazione io non posso stare bene, altrimenti sarei un individuo privo d'empatia o qualsiasi emozione e non starei bene in ogni caso. #starebene

15/04/2020 alle 22:23

Ieri sera mia sorella aveva lasciato dei suoi vestiti sul mio letto. Io allora li ho provati a mettere e devo dire che mi stavano bene, poi ci stavo bene anche io, sono rimasto tutto il giorno con i suoi vestiti addosso e quando è tornata ho rimesso i normali vestiti da maschio. #sorella #vestiti #starebene

08/10/2019 alle 15:06