*io che apro la pagina dei segreti nuovi per scuriosare* -> spawna la pubblicitĂ  con la donnina in costume bianco coprente quanto la mano della Venere Pudica -> fOtO sCiOcCaNtI rIpReSe CoL dRoNe!!2!2! #nudita #pubblicita

29/10/2023 alle 22:56

La pubblicità La pesca di Esselunga è bellissima, smettetela di sparare stronzate al riguardo. C'è una trama che può essere vera là dentro. #pubblicità #esselunga #tv

26/09/2023 alle 22:47

Grazie insegreto che mi inviti a prepararmi al mio funeral3, scoprendo i prezzi per farne uno ad Asti #pubblicitĂ 

01/03/2023 alle 01:01

va bene tutto ma la pubblicitĂ  con gente che si mette la carta stagnola sulle dita dei piedi anche no, grazie. ahahahahah #insegreto #pubblicitĂ 

29/07/2022 alle 14:54

Ok, io sono vergine ma farlo 4 ore di fila non è una tortura? Mi riferisco alla #pubblicità del sito ovviamente.

17/04/2022 alle 22:52

PubblicitĂ  di Spotify: compra i nuovi pneumatici invernali. Io e mia madre che ascoltiamo la radio in macchina dalla Sicilia: ??? #spotify #pubblicita

25/10/2021 alle 07:53

credo di essere l'unico sulla terra che si eccita piĂą con le pubblicitĂ  del sito arancione e nero piuttosto che coi video #sega #ph #pubblicitĂ 

11/06/2021 alle 12:07

vi prego facciamo una c**zo di petizione per togliere queste pubblicitĂ  schifose da insegreto, non ce la faccio piĂą a vedere le unghie incarnite della gente #pubblicitĂ  #insegreto

25/04/2021 alle 17:57

Le pubblicitĂ  clickbait rasentano il ridicolo: quelle che ho appena chiuso erano o di una che si doveva semplicemente tirare giĂą la scollatura per far vedere le t**te o la buccia di banana sul braccio(?)...ma poi quelle che fanno vedere due persone diverse o molto photoshoppate?! #insegreto #pubblicitĂ  #clickbait

07/04/2021 alle 01:55

Oggi mentre litigato con mia mamma ha suonato il campanello e mia mamma ha aperto la porta,era arrivata la bara che ho ordinato per sbaglio su insegreto, e niente ora ci sono dentro mentre si sta svolgendo il funerale acquistato sempre qui da una mia amica,grazie insegreto. #funerali #insegreto #pubblicitĂ 

08/03/2021 alle 14:15

Caro insegreto, so che è un periodo di crisi, accetto la pubblicità dell'alluce valgo, dell'idraulico di Boscoreale e perfino dei costi dei funerali che mi scioccheranno, addirittura accettavo anche la X bianca. Ma adesso queste pubblicità che sono dal basso stanno diventando irritanti #insegreto #pubblicita

22/02/2021 alle 19:14