Rega, ma quando era bella la prima failcraft in assoluto? La suspence, le risate, gli insulti, le parolacce, la lore, gli insulti su Stefano, madonna, spero che quella nuova che sta facendo Lyon sarà quasi alla pari dall'originale #nostalgia #og #wgf
15/05/2026 alle 02:52