Oggi comunque stavo per pubblicare di giorno perché mi stavo annoiando c'erano poi 33 gradi volevo farvi sapere con tanta gioia che mi stavo sciogliendo, solo che appena entrata ho visto foto che lasciamo stare e sono tipo uscita subito. Destinata ad essere una #notturna
@Piangichetipassa
Mi annoiavo quindi ho deciso di

Creare il mio avatar su GachaLifeStudio (se si chiama così non mi ricordo vabbè c'è l'app nel PlayStore per chi volesse basta scrivete "Gacha life"). Bo i capelli non mi convincono molto però ok.
Dio che ricordi sta app ci passavo i cazzo di fottuto pomeriggi sul letto e YT a guardare video su gac...
Bo niente volevo dormire, ci ho provato ma tempi t minuti e mi sono resa conto che non ce la faccio ed eccomi qui 😃 #notturna
preferisco insegreto ora rispetto al giorno perché c'è meno gente e di conseguenza meno segreti #insegreto #notturna


Raga mi riferisco soprattutto ai ragazzi. Sono nuovo su insegreto e con tutti i segreti sul se**o ho scoperto molte altre nuove cose diciamo?. Così alcune cose che hanno attirato la mia curiosità e sono andato su Wikipedia dove ho scoperto cos'è la polluzione, diciamo che io ho sto "problema" ... È meno frequente di prima ma comunque è una cosa fastidiosa. Consigli di chi l'ha passato magari? ? #polluzione #notturna #che-rottura-alzarmi
Eh niente, oggi non sapevo nemmeno fosse Pasqua...l'unica cosa da festeggiare qui sono io che sto andando a dormire alle 3 anziché alle 5...voglio un premio grazie #notturna