Qualcuno per risolvere qualche mio dubbio? (Possibilmente ragazza visto che ne capite di più) #cotta
Qualcuno per risolvere qualche mio dubbio? (Possibilmente ragazza visto che ne capite di più) #cotta
[Lo rimetto] Raga ho bisogno di un aiuto serio. Mi piace un ragazzo che ho visto solo attraverso instagram e tik tok, ha la mia età e viviamo a più o meno 1 ora e mezza di distanza. Non so minimamente come provarci, consigli? consigli seri perché ci tengo davvero. (Ho anche altri dettagli se possono servire) Mai fatto prima d’ora, vi prego ho bisogno di consigli. #consigli #amore #cotta
Mi piace una ragazza, cosa rarissima per me. Ma vuole rifarsi naso e seno e io ho valori opposti: odio i beauty standard. Ho paura che sia incompatibilità, però mollare ora mi fa malissimo. Continuare pure. Che fare? Il fatto non è solo quello, la storia dietro e complicata ma non ho abbastanza spazio per scrivere. #sesso #amore #cotta #aiuto
Quanto vorrei poter dormire affianco a te, abbracciarti, baciarti dolcemente. Stare abbracciati per ore, guardandoci negli occhi. Ogni volta che ti vedo, avverto farfalle nello stomaco senza fine, l’ansia di parlarti e l’imbarazzo di starti vicino. In poche parole: Ti amo! #amore #cotta
Allora ho bisogno di un consiglio, ho 14 anni e così il ragazzo che mi piace, ci vediamo quando facciamo sport e siamo amici ma non ci scriviamo. Vorrei che mi diceste qualche frase specifica che vi colpisce delle ragazze anche personale per esempio quella volta che mi ha fatto questo complimento ecc. Grazie ragazzi #amore #crush #ragazzi #cotta
Ieri era il compleanno del tipo che mi piace e l’ha voluto passare con me, allora ci siamo guardati i nostri film prefe tutto il tempo abbracciati a farci le coccole, poi quando doveva tornare sono andata con lui al bus e mi ero avvicinata per baciarlo e però lui non si è fatto baciare. Poi oggi mi scrive scusa per ieri sera non hai sbagliato niente è stata colpa mia. Pensieri? #amore #cotta
Raga aiuto, il ragazzo che mi piace è stato a casa mia oggi e abbiamo guardato un film horror e lui mi ha portato una tavoletta di cioccolato (l’ha già fatto altre 2 volte) io oggi avrei voluto dirglielo una volta per tutte che mi piace ma non l’ho fatto, lo stavo per fare quando se ne stava andando però mi sono bloccata. Sto pensando di andare da lui per dirglielo, cosa ne pensate? #cotta #amore
Sono un po’ triste perchè non la vedrò per tre settimane dato che vado in stage… io e lei non siamo né fidanzati né amici però mi piace…anche parecchio ma non so come dirglielo, ci becchiamo per i corridoi a scuola, ogni tanto uno sguardo… non ho il suo numero, ho il suo Instagram ma non la seguo…. Vorrei dei consigli su come approcciarmi con Lei #amore #cotta #ragazza

questa mia compagna di classe è super carina, dolce e simpatica però guarda quelli più grandi, si è pure messa con uno, però è da un po' che non me ne parla quindi bho. Vorrei solo che non mi vedesse come un amico e magari avere una possibilità con lei #amore #scuola #cotta #compagna di classe
Come si gestisce una situazione solo #divertimento e niente #sentimenti? Non mi sembra di avere una #cotta per lui o di starci sotto sentimentalmente ma sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere e avrei bisogno di #consigli. #ask #sesso #aiuto #domande #scopamici
Perché. Perché non può essere la volta in cui io e lui saremo destinati a innamorarci con dei semplici e complicati sguardi, a sognarci, a stare assieme e a rimanerci. Come nei film. Perché devo avere l'ennesima stupida #cotta ....
Ieri la mia cotta mi ha regalato un CD del mio gruppo preferito, mi ha detto più volte che sono attraente, voleva farmi continuamente foto perché diceva che ero troppo bello, abbiamo fatto foto in cui gli do un bacio, mi ha detto di mandargli foto anche domani perché ha voglia di vedermi nonostante staremo assieme tutto il ponte e mi ha dato un bacino sulla testa. e nulla, sono felice #godo #cotta
Ieri la mia cotta mi ha regalato un CD del mio gruppo preferito, mi ha detto più volte che sono attraente, voleva farmi continuamente foto perché diceva che ero troppo bello, abbiamo fatto foto in cui gli do un bacio, mi ha detto di mandargli foto anche domani perché ha voglia di vedermi nonostante staremo assieme tutto il ponte e mi ha dato un bacino sulla testa. e nulla, sono felice #godo #cotta

Beati quelli che una #cotta estiva c'è l'hanno. È che vivono anche una storia..
Non so che fare. Avevo una #cotta non ricambiata per un #amico. Finita scuola credevo di non vederlo più e stare meglio. Ma dall’altro lato mi dispiace perché gli voglio abbastanza bene (?)… Ci siamo visti di recente, su invito suo. Ora non so se chiedergli io di uscire, prima che io parta in vacanza, o lasciarmelo per sempre alle spalle fin da ora. Aiutoo #help