Voglio mangiarmi una decina di panini con prosciutto crudo. #fame #cibo

23/12/2025 alle 17:09

#cibo : io oggi ho mangiato due Kinder colazione più con una tazza di thè verde a colazione; due fettibistecche di maiale con rosmarino e fagiolini e cetrioli e pane e uva a pranzo; pasta al ragù e un panino con prosciutto affumicato e fontina a cena e adesso per concludere la cena mangio un cachi buono. 🧏

16/10/2025 alle 20:05

Io che leggo i post sul #cibo quando ho mangiato soltanto un panino al formaggio e sto morendo di fame

16/10/2025 alle 19:19

#cibo mi piace mangiare il pane pucciato nel latte, oppure fare sciogliere tanti biscotti nel latte finché diventa tipo una crema

16/10/2025 alle 18:15

Il vostro cibo preferito? Il mio sono le polpette #cibo

16/10/2025 alle 08:36

Per il #cibo di oggi... Sfiga sfiorata, mi è quasi caduta una cimice nel té mentre facevo colazione. Qualche centimetro più a sinistra e me lo aromatizzava. Maledette cimici kamikaze

16/10/2025 alle 07:39

Mi è apparsa questa cosa del tag figo e allora ci faccio post ovviamente e che dire ciao sto mangiando un croissant alla crema #cibo

16/10/2025 alle 00:17

Ho mangiato come una vaccona balena adesso esplodo. #cibo

21/03/2025 alle 16:51

Mia mamma fa sempre cotolette ogni giorno perché mio fratello mangia solo quelle e poco altro... Il fastidio di arrivare ad odiare un cibo perché lo devi vedere e mangiare da quando se piccolo fino ad oggi. Non appena vedo roba impanata e odore di fritto mi sale automaticamente mal di pancia e nausea. Non ne posso più. #cibo #cotoletta

17/03/2025 alle 18:35

Polpette di granchio a quest'ora troppo pesanti? 😐 #cibo

11/02/2025 alle 02:52

Voglio mangiare pizza al salame piccante e patatine fritte salatissime con maionese con da bere RedBull classica per tutta la mia vita. Solo queste cose. Non voglio altro 🤬. #pizza #patatine #redbull #cibo

22/01/2025 alle 00:20

Invidio le famiglie del Sud: ad ogni festa preparano tantissime cose. I miei, al massimo, fanno due portate. #natale #sud #nord #cibo

23/12/2024 alle 02:22

Una volta, mentre camminavo, mi sono imbattuto in una merda di piccione. Ho pensato di prenderla con le mani, e mangiarla. Best pasto ever #cibo #cucina #qualità

24/10/2024 alle 23:09

Buuuuu a tutti quelli a cui puzzano i piedi 😡 #cibo

16/10/2024 alle 23:37

consigliatemi delle ricettine sfiziose dai #cibo

16/10/2024 alle 18:04

I gatti sono carini 😡 #cibo ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍ ‍

16/10/2024 alle 13:48