#cibo : io oggi ho mangiato due Kinder colazione più con una tazza di thè verde a colazione; due fettibistecche di maiale con rosmarino e fagiolini e cetrioli e pane e uva a pranzo; pasta al ragù e un panino con prosciutto affumicato e fontina a cena e adesso per concludere la cena mangio un cachi buono. 🧏
Io che leggo i post sul #cibo quando ho mangiato soltanto un panino al formaggio e sto morendo di fame
#cibo mi piace mangiare il pane pucciato nel latte, oppure fare sciogliere tanti biscotti nel latte finché diventa tipo una crema
Il vostro cibo preferito? Il mio sono le polpette #cibo
Per il #cibo di oggi... Sfiga sfiorata, mi è quasi caduta una cimice nel té mentre facevo colazione. Qualche centimetro più a sinistra e me lo aromatizzava. Maledette cimici kamikaze
Mi è apparsa questa cosa del tag figo e allora ci faccio post ovviamente e che dire ciao sto mangiando un croissant alla crema #cibo

Qui per farvi venire fame ;> #cibo #spaghetti #hofame
Ho mangiato come una vaccona balena adesso esplodo. #cibo

Che mi consigliate di ordinare da Just Eat per stasera? Ho fame ma non so con cosa cenare. Non ne posso più😭 #cibo #justeat #consiglio #cena #help
Mia mamma fa sempre cotolette ogni giorno perché mio fratello mangia solo quelle e poco altro... Il fastidio di arrivare ad odiare un cibo perché lo devi vedere e mangiare da quando se piccolo fino ad oggi. Non appena vedo roba impanata e odore di fritto mi sale automaticamente mal di pancia e nausea. Non ne posso più. #cibo #cotoletta
Polpette di granchio a quest'ora troppo pesanti? 😐 #cibo
Buuuuu a tutti quelli a cui puzzano i piedi 😡 #cibo
consigliatemi delle ricettine sfiziose dai #cibo
I gatti sono carini 😡 #cibo