Mi sono stancato di non essere ricambiato dalle ragazze, di dare 100 e ricevere 10, di farmi illusioni e film mentali e a rimanerci male sono solo io. Credo di essere un bravo ragazzo, con dei valori ed esteticamente gradevole, nonostante in me veda solo difetti. Anche quando le cose sembrano procedere, non posso nemmeno gioire un attimo che la delusione è lì che ti aspetta. È una vera merda. #ragazze #delusione #ragazzi-e-ragazze #film-mentali #chat

03/02/2021 alle 15:04

Io ogni volta che mi scrivono rispondo un fottut* secondo,invece le persone che parlano con me ci mettono dai 15 ai 30 minuti,che schifo,così muore la conversazione #chat #svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/02/2021 alle 19:02

È da tipo da quando ho perso il tel e ho dovuto rifarmi insegreto che non ho più una chat con qualcuno oppure in giro qua riconoscevo tante persone e ora niente mi manca #chat

02/02/2021 alle 18:33

Oggi una ragazza che "conoscevo" è morta: eravano nello stesso gruppo su telegram e anche se non abbiamo mai parlato (non ci siamo nemmeno mai viste dal vivo) questa notizia mi ha sconvolto #morte #chat #ragazza #telegram #malattia

01/02/2021 alle 23:02

Inverno, pandemia, astinenza da più di un anno, ultima ragazza con cui ho parlato mia cugina di 6 anni per farle gli auguri di buon anno, siti e app stracolmi di fake e nessuna con cui parlare. Potrebbe andar peggio dai, almeno la mamma mi vuol bene ? #chat #sesso #prendiamolaaridere #noia

28/01/2021 alle 18:34

Raga ma se pubblico una chat con una persona (ovviamente censurando I nomi e le foto ) si rischia la denuncia? #chat #denuncia

28/01/2021 alle 14:08

Le chat migliori che puoi fare con una persona anonima, le hai se nessuno dei due fa domande, ma si parla e basta. Solo così capisci che c'è feeling. #chat

25/01/2021 alle 23:50

Indovinello: su tinder sono tutti casi umani; ma quelle stesse persone, se conosciute dal vivo senza tinder sono normali.... Quale dei due è la recita? Ahah #chat

25/01/2021 alle 01:04

come faccio a messaggiare privatamente con qualcuno su insegreto? pls #aiuto #chat

22/01/2021 alle 01:58

Ho creato un fake con lo scopo di consolare una persona a cui tengo davvero molto. Abbiamo parlato per dei mesi, e lui mi ha confidato segreti che dal vivo non avrebbe mai avuto il coraggio di dirmi perchè noi due purtroppo, pur conoscendoci da anni, non parla molto con me. Ora vorrei confidarglielo perchè mi sento parecchio in colpa, ma ho paura si arrabbi e non voglia più parlarmi per niente. #chat #amicizia #fratellanza

19/01/2021 alle 14:51

Ieri sera, chattando con una mia amica mi sono fatta la pipi addosso perchè ero troppo pigra per alzarmi ahahaha #pipi #pipi-addosso #chat #pigrizia

18/01/2021 alle 14:50

Per sbaglio apro la chat di crush pensando di aver aperto quella della mia migliore amica e caccio un rutto che ha fatto tremare terra. Poi spengo il telefono senza controllare a chi'ho mandato. Poi mi è arrivata una notifica di crush che diceva che avevo una bella potenza... mi ammazzo... #crush #ragazzo #migliore-amica #chat #rimbambita

18/01/2021 alle 20:40

quando avevo 12 anni e si chattava su facebook con chiunque mi sentivo con uno di 24 anni e la cosa è stata tipo: “ciao io ho 24 anni tu?” io “la metà dei tuoi” lui “ah va bene?”. Solo ora mi sto rendendo conto che era un pedofilo #facebook #pedofilo #chat #aiuto

16/01/2021 alle 10:43

ad aprile in quarantena mi ero scaricata un’app, ablo, tra tante persone banali e scontate c’era un tizio di 23 anni che mi aveva colpita, ci siamo sentiti per un po’, mi mandava sempre video e foto della nave sulla quale era capitano e poi dalla Spagna è passato vicino a dove abito io, ancora me lo ricordo ? #cotta #chat

14/01/2021 alle 02:02

Raga ma quanta ansia quando ti scrivi con un amica (o un amico, ma nel mio caso un amica) e tipo esci, per qualche motivo, e rientei in chat dopo ORE e scrivi qualcosa tipo "ok" e subito viene visualizzato... Orcoddue calma #chat #scuola #ansia

11/01/2021 alle 11:54

Avete presente quelle ✨vibes✨ che si provano a chattare con uno sconosciuto, online, di notte? Ma lo sconosciuto giusto, quello con cui sai che non sarà solo quella notte e diventa tutto inspiegabilmente speciale... Mi manca quella sensazione #vibes #amicizia #amore #chat

10/01/2021 alle 21:11

Ragazzi ma esistono le chat private su insegreto? #chat

09/01/2021 alle 08:17