Domani vado alla chainsaw nite a Milano ma fa sola, perché la mia bestie è ammalata. Ma ho deciso di andare lo stesso e provare a fare amicizia. Se ci sono ragazze da sole che ci vanno, mi riconoscete perché avrò un fiocchettino rosso sulla spalla destra. Vi prego, parlate con me e fate amicizia con me perché sono stra timida 🫣 #milano #capodanno #chainsawnite #legendclub

30/12/2025 alle 22:08