ho deciso di passare il sabato sera a casa nel relax, invece che uscire. è stata una delle migliori decisioni, ho fatto davvero bene #tagacaso
Un mio amico non ha una mano, la ha persa in un incidente, tutti lo prendono in giro. io spesso mi scuso con lui, anche se non faccio nulla, e mi scuso per essere stata piu fortunata di lui, mi scuso per non essere abbastanza forte da poterlo difendere. Comunque sia lui una persona veramente forte e meravigliosa, non merita assolutamemte quel trattamento #tagacaso
Il cubo di Rubik mi ha spesso salvato. Quando lo ho in mano è come se io mondo si fermasse per trenta secondi e in quei trenta secondi dimentico tutto e poi esco dalla trance molto più tranquilla di prima. Dovreste provarci se soffrite d’ansia. Basta imparare quattro algoritmi e lo riesci a fare #tagacaso
Dopo 1000 metri di dislivello in montagna, 4 ore di camminata e con un’incisivo rotto sono tornata a casa e mi sono buttata sul letto 🙃 #tagacaso
Su questo sito (un po' come nella vita, ma di più, sarà per il semi-anonimato) o trovi persone che ti fanno sospettare un loro danno cerebrale permanente (spesso perché intente ad insultare o litigare adducendo motivazioni da cerebrolesi), o trovi persone che sembrano decisamente avere non solo la cognizione di causa, ma anche una maturità che non è scontata nemmeno tra i 60 e i 90 anni #TagACaso
Per chi di voi avesse l‘ansia sociale ecco un consiglio: se uscite di casa mettetevi al polso un’elasticità per i capelli in modo da poterci giocherellare e non vi sentirete così a disagio… io ora porto sempre un elastico al polso e devo dire che funziona abbastanza bene #tagacaso
"Sono rimasta traumatizzata da professori davvero stronzi come pochi", "succede a tutti di avere prof come i tuoi, ma che ci vuoi fare?! Devi solo accettarlo". Grazie, questo sapere che succede a tutti e le persone pensano che bisogna solo fare finta che sia normale (e rompere le ovaie al prossimo perché non finge di essere orgoglioso di tutto cio) mi fa davvero sentire meglio #TagACaso
mi sono perso quel passaggio di tempo dove dal giocare e a guardare i cartoni da mia cugina, ora lei mi videochiama per farmi vedere i succhiotti sul collo. mi sento vecchio. #tagacaso
"Io o la ps5?" Girl se è intelligente sceglie te, con tutti gli organi che hai vendibili si compra 3 ps5 se non di piu. Ragazzi consiglio, prima fatevi pagare per mandarla in giro come schiava poi vendete gli organi che guadagnate doppio e vi comprate l'intera compagnia, altro che solo una ps5 ( #tagacaso )
Sono troppo felice ho convinto mio padre a comprare le luci verdi da mettere nel sotto dell'auto, combo lambo verde+luci verdi è fantastico #tagacaso
Ci vuole la categ0ria "random" e anche quella "facts" #tagacaso
Vorrei stare nel corpo di un ragazzo per un giorno sarebbe figo sapere cosa vivono ahah #tagacaso
E comunque se la tua ragazza si scopa qualcun altro la prima da far fuori (dalla tua vita ma se vuoi anche letteralmente ahha [si scherza]) è lei e non l'altro visto che non è che lui l'ha obbligata minacciandola. Se va con altri la prima tr0ia è lei, l'altro magari manco sapeva che lei era fidanzata (a meno che non è un amico) #tagacaso
Mi fanno ridere le persone che usano dati di fatto per insultarti del tipo sono lesbica "ao lesbica" eh lo sono appunto quindi mi stai solo dicendo la verità. O tipo "vergine", si se lo sono lo sono non è un insulto, è solo un semplice dato di fatto. Oppure se sei basso e ti dicono nano, se è vero non può essere un insulto visto che gli insulti servono a denigrare deformando la realtà #tagacaso
Comunque per tutti quelli che dicono che chi si veste tipo emo è senzatetto, barbone etc beh una mia amica ha lo stile emo/goth e quando l'ho accompagnata a comprare ho visto certi prezzi che ci mangi in un ristorante 5 stelle, cracco è per poveri in confronto CIOÈ una semplice maglia rossa a strisce nere con dei buchi 35 euro #tagacaso
Devo fare serata ma è la mia prima volta,qualche consiglio? #tagacaso
voglio andare ad un concerto ma o sono sold out o troppo lontani😭 #tagacaso
Forse andrò a vedere Louis Tomlinson il 19 agosto, sono contentissima. #tagacaso
Raga non so voi ma mangiare il passion fruit all'1.30 di notte è tanta roba (btw benvenuto a me su insegreto) #tagacaso