@Tizia__08
Dopo mesi e mesi reposto finally scimmietta calabrese solo per i veri fan #ricordi #iocero (face reveal)

E voi c'eravate chi non c'era viene giustiziato sto scherzando
Dopo mesi e mesi reposto finally scimmietta calabrese solo per i veri fan #ricordi #iocero (face reveal)

E voi c'eravate chi non c'era viene giustiziato sto scherzando

Tempo fa su telegram parlavo sempre con una ragazza. Era una gran porca e mi eccitava come pochi. Ci mandavamo messaggi e video, poi per varie cose non ci siamo più sentiti. Mimmanca mi ero affezionato a lei anche se sapevo fosse solo uno "sfogo". Poi mi piace così tanto che voleva sentirsi una T**roia... #sesso #ricordi #mimanca
IL VITELLO NEANCHE?? LE FETTINE DI VITELLO NON VANNO BENE?? CRISTO DI 😇!! LE FETTINE DI VITELLO NON TI VANNO BENE?? EEH? LE FETTINE DI VITELLO NON TI VANNO BENE?? DEVI RISPONDERE PORCA TROIA!! LE FETTINE DI VITELLO NON TI VANNO BENE?? LE FETTINE DI VITELLO, RISPONDI 😇🐶! #Ricordi #LeFettineDiVitelloNonTiVannoBene??
Nella playlist è appena partita "Ogni volta" di Vasco Rossi. Sta canzone mi ricorda troppo braccialetti rossi.. solo il ricordo fa venire i brividi. Quante lacrime che ho versato su quella serie.. #ricordi


Sometimes i'll go back to memories... #ricordi

Sometimes i'll go back to memories.. #ricordi
Ho scritto delle lettere di addio a alcuni dei miei prof de liceo per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto. Mi mancheranno davvero, sinceramente quest'ultimo anno al liceo è stato bellissimo. Sono già nostalgica :). Spero che leggeranno le mie lettere e spero che le apprezzeranno. Sono davvero delle belle persone e meritano di sentirlo❤️. #prof #liceo #ricordi
raga cioè io sto su inse da ottobre 2020. sto in questo covo da quattro anni e ho vissuto la lore, i cambiamenti, gli utenti. mi ricordo ancora di quando mi sentivo una straniera in sto sito #ricordi #insegreto

Sei immensamente Giulia #ricordi
Ricordo che quando avevo 12/13 anni, alle medie, mi diedi appuntamento con un altro ragazzo di un’altra classe (di 15 anni) per andare in bagno. Facemmo a gara a chi venisse prima e sopratutto di più… ricordo come se fosse ieri che venne a chiamarci il bidello e ci trovo entrambi nudi mentre ce lo stavamo smanettando HAHAHAHAA #ricordi
Stavo disegnando e mi è tornata in mente l'ultima volta che ho celebrato il mio compleanno alle medie invitando gente, ero in prima e quelle che avevo invitato parlavano tra loro mentre a me veniva da piangere perché non mi calcolavano neanche in casa mia. Che ca&&o perché mi devo rovinare così la giornata #ricordi #amici

E niente, mia madre non mi compra un bingo bongo #ricordi
vi ricordate quando @the_legend faceva 20 like a shout? #ricordi
"Meglio bruciare che spegnersi lentamente", l'ha detto chi non deve illuminare gli altri - Ma io ho paura sempre, di rimanere al buio, mentire alla tua mente, mentre provo a salvarti #ricordi
Meglio bruciare che spegnersi lentamente, l'ha detto chi non deve illuminare gli altri - ma io ho paura sempre, di rimanere al buio, mentire alla tua mente, mentre provo a salvarti #ricordi
CIAO FEDE #ricordi
Ma vi ricordate quando insegreto censurava bisex? #ricordi #vecchioinsegreto