@Tizia__08

05/05/2026 alle 23:46

Dopo mesi e mesi reposto finally scimmietta calabrese solo per i veri fan #ricordi #iocero (face reveal)

Dopo mesi e mesi reposto finally scimmietta calabrese solo per i veri fan #ricordi #iocero (face reveal)
Espandi immagine

E voi c'eravate chi non c'era viene giustiziato sto scherzando

Tempo fa su telegram parlavo sempre con una ragazza. Era una gran porca e mi eccitava come pochi. Ci mandavamo messaggi e video, poi per varie cose non ci siamo più sentiti. Mimmanca mi ero affezionato a lei anche se sapevo fosse solo uno "sfogo". Poi mi piace così tanto che voleva sentirsi una T**roia... #sesso #ricordi #mimanca

22/09/2025 alle 14:29

IL VITELLO NEANCHE?? LE FETTINE DI VITELLO NON VANNO BENE?? CRISTO DI 😇!! LE FETTINE DI VITELLO NON TI VANNO BENE?? EEH? LE FETTINE DI VITELLO NON TI VANNO BENE?? DEVI RISPONDERE PORCA TROIA!! LE FETTINE DI VITELLO NON TI VANNO BENE?? LE FETTINE DI VITELLO, RISPONDI 😇🐶! #Ricordi #LeFettineDiVitelloNonTiVannoBene??

01/08/2025 alle 10:20

Nella playlist è appena partita "Ogni volta" di Vasco Rossi. Sta canzone mi ricorda troppo braccialetti rossi.. solo il ricordo fa venire i brividi. Quante lacrime che ho versato su quella serie.. #ricordi

21/04/2025 alle 00:08

Ho scritto delle lettere di addio a alcuni dei miei prof de liceo per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto. Mi mancheranno davvero, sinceramente quest'ultimo anno al liceo è stato bellissimo. Sono già nostalgica :). Spero che leggeranno le mie lettere e spero che le apprezzeranno. Sono davvero delle belle persone e meritano di sentirlo❤️. #prof #liceo #ricordi

07/07/2024 alle 12:31

raga cioè io sto su inse da ottobre 2020. sto in questo covo da quattro anni e ho vissuto la lore, i cambiamenti, gli utenti. mi ricordo ancora di quando mi sentivo una straniera in sto sito #ricordi #insegreto

29/03/2024 alle 20:16

Ricordo che quando avevo 12/13 anni, alle medie, mi diedi appuntamento con un altro ragazzo di un’altra classe (di 15 anni) per andare in bagno. Facemmo a gara a chi venisse prima e sopratutto di più… ricordo come se fosse ieri che venne a chiamarci il bidello e ci trovo entrambi nudi mentre ce lo stavamo smanettando HAHAHAHAA #ricordi

15/01/2024 alle 17:06

Stavo disegnando e mi è tornata in mente l'ultima volta che ho celebrato il mio compleanno alle medie invitando gente, ero in prima e quelle che avevo invitato parlavano tra loro mentre a me veniva da piangere perché non mi calcolavano neanche in casa mia. Che ca&&o perché mi devo rovinare così la giornata #ricordi #amici

11/11/2023 alle 16:37

"Meglio bruciare che spegnersi lentamente", l'ha detto chi non deve illuminare gli altri - Ma io ho paura sempre, di rimanere al buio, mentire alla tua mente, mentre provo a salvarti #ricordi

09/10/2023 alle 21:26

Meglio bruciare che spegnersi lentamente, l'ha detto chi non deve illuminare gli altri - ma io ho paura sempre, di rimanere al buio, mentire alla tua mente, mentre provo a salvarti #ricordi

09/10/2023 alle 20:02