@GhostGirl
Ragaaaaaaa la presentazione é andata da dioooo
Ok prima di avviarmi verso l’università sono svenuta ma questi sono dettagli irrilevanti. Ci hanno prima fatto cambiare aula e credevo che ciò mi mettesse più ansia quando in realtà ero abbastanza chill.
Iniziano i primi gruppi e li mi risale il magone, mangio la mia merenda ipercalorica e mi sento meglio. Neanche 5 minuti e ci rendiamo conto che tocca a noi.
La professoressa sbaglia a dire i nomi e chiama un altro gruppo ma proiettando la nostra presentazione 💀 io morta. Glielo facciamo notare e ci chiama alla cattedra per presentare.
Giro di tre secondi e tocca a me, guardo tutta la gente seduta che mi guarda e penso al mio respiro. Una mia amica mi sorride tra il pubblico incoraggiandomi e mi tranquillizza.
La mia amica mi passa il microfono e vado spedita senza dubbi o esitazioni o i soliti “ehm”. Ci scambiamo tra di noi il microfono e tutto va liscio come l’olio. Stiamo nei tempi prestabiliti 9 muniti sui 13 minuti massimi.
La professoressa ci stinge la mano e si congratula con noi. Io estasiata perché MIO DIO NON HO FATTO FIGURE DI MERDA davanti a tutto il mio corso.
AHAHGAGAHAHSG sono troppo fiera di me e felice 😭 se non prendo 30 e lode mi inca**o 🥰