Ragazzo di 17 anni
vorrei tanto mandarglielo

vorrei tanto mandarglielo perché a volte mi sento di troppo, come se rispondesse per farmi un favore e non perché vuole davvero parlare con me.. ma non lo faccio perché non voglio sembrare quello pesante e viziato che vuole il messaggio dopo 5 secondi, e che crede di essere al centro del mondo.. lei la conosco da quasi 3 anni, e non è mai stata una che risponde subito, nemmeno quando siamo stati insieme, e a me non da fastidio.. però boh vorrei che me lo dicesse se non vuole sentirmi o che crede che sia noioso