Di male in peggio

Di male in peggio
+9 punti
6 commenti

@PizzaFritta2

13 ore fa

Mi ha ricordato quella notizia della tizia sfregiata con l'acido dal fidanzato e ha ritirato la denuncia e se lo é sposato pure...

+2 punti

@batban

13 ore fa

Lasciate stare il mio malessereeeee ora urlo aaaaaa 👧

+1 punto

@op

13 ore fa

https://www.giornaledibrescia.it/cronaca/gussago-difendono-ragazzina-picchiata-dal-fidanzato-lei-denuncia-ckdlvs8m Per tutti gli interessati o sfiduciati

0 punti

@cacasbu

13 ore fa

Top cose mai successe

-2 punti